• Home
  • /
  • Artisti
  • /
  • Alexander Orfei Nones Malachikhine partecipa al “Memorial NandOrfei 2025”

Alexander Orfei Nones Malachikhine partecipa al “Memorial NandOrfei 2025”

Alexander Orfei Nones Malachikhine presente al “Memorial NandOrfei 2025” che si terrà dal 9 al 12 ottobre sotto lo chapiteau del Piccolo Circo Dei Sogni nella Città di Peschiera Borromeo (MI). Arriva così l’ufficialità della partecipazione dell’artista, classe 2008, alla nuova edizione del festival internazionale della scuole di circo organizzata da Paride Orfei e del suo team.

“Discendente della famiglia Orfei e nipote di Moira, cresce tra pista e tradizione circense – si legge nella nota diramata dallo staff organizzativo -. Formatosi nella scuola della famiglia Orfei­-Nones-Malachikine, dopo gli esordi con numeri di mano a mano accanto al padre e al fratello, si specializza nelle cinghie aeree, vincendo l’Italian Circus Talent Festival 2022. Dal 2024 porta il suo talento a Parigi con la Compagnia Alexis Gruss”.

Organizzato dalla società di grandi spettacoli “Circo dei Sogni Entertainment” di Paride Orfei, con il sostegno del Ministero della Cultura, il Memorial NandOrfei, intitolato a un artista che ha dedicato la sua vita alla scoperta e alla crescita dei giovani talenti, è l’unica “Festa Internazionale delle Scuole di Circo”, una vetrina prestigiosa per quanti si stiano formando o siano formati nelle scuole di circo, pubbliche o private, di tutto il mondo.

 

 

Condividi: