• Home
  • /
  • Festival
  • /
  • Presentati i primi artisti in gara al “Memorial NandOrfei”

Presentati i primi artisti in gara al “Memorial NandOrfei”

L’organizzazione ha presentato i primi tre artisti che parteciperanno al “Memorial NandOrfei”, la festa internazionale delle scuole di circo, in programma dal 9 al 12 ottobre a Peschiera Borromeo (MI).

Luisiana Dogna
Cerchio Aereo (Italia)
Proveniente dalla ginnastica ritmica, si è diplomata nel 2019 alla Scuola d’Arte Circense Takimiri ASD e oggi è una raffinata interprete del cerchio aereo. Con il Circo Takimiri si è esibita nella tournée “Black & White Circus” e ne “Il Sogno di un Clowns”, ha calcato palcoscenici nazionali e fuori Italia in Slovenia ed in Svizzera.

 

Mia Miloševič Iglič
Corda Aerea (Slovenia)
Proveniente dalla ginnastica ritmica e dall’arrampicata sportiva, si è formata per tre anni al Circo Fuskabo di Lubiana nella disciplina della corda aerea e oggi prosegue i suoi studi alla FLIC Scuola di Circo di Torino. Si è esibita in Slovenia in eventi come l’inaugurazione del nuovo terminal dell’Aeroporto Jože Pučnik, la Coppa Vitranc e i Mondiali di pallavolo di Lubiana.

 

Duo Bora, Veronika Prosek e Boglárka Szanto
Trapezio (Ungheria)
Studentesse della Imre Baross Artist and Performing Arts Academy di Budapest, formano un duo di trapezio nato due anni fa. Hanno debuttato nel novembre 2024 alla serata di gala per la cerimonia di premiazione del Prima Primissima Award, al Teatro Nazionale di Miskolc, e nel marzo 2025 al Circo Capitolino di Budapest.

 

Condividi: