Nell’ambito della Rassegna OFF, il Teatro Manicomics presenta “Il circo delle emozioni. Le favole di Bradamante”, uno spettacolo di clown e circo contemporaneo e teatro di figura per famiglie.
L’evento, organizzato dalla Compagnia Manicomics Teatro, in collaborazione con Coopselios, realizzato per il progetto “Stare bene a scuola” del Comune di Piacenza, è in calendario sabato 17 maggio, alle ore 17.00, al Teatro Manicomics della città emiliana.
Un personaggio sbuca dal circo: è Bradamante, pupazzo parlante che insieme a Margherita racconta le più belle favole e storie degli autori della letteratura per l’infanzia e la gioventù. Esopo, Gianni Rodari, Paola Mastrocola, Riki Blanco, Fabian Negrin, Louis Sepùlveda, Camilla Rossi danno lo spunto per dare il giusto nome alle grandi emozioni: disprezzo, invidia e generosità, curiosità, empatia, gioia, tristezza, paura, amore, esclusione, in uno spettacolo interattivo immerso nell’atmosfera magica del circo da condividere con tutta la famiglia.
“Il circo delle emozioni. Le favole di Bradamante” con Margherita Serra, Allegra Spernanzoni e Bradamante. Testo e regia di Allegra Spernanzoni.