• Home
  • /
  • Comunicati
  • /
  • Alexander Orfei debutta nel nuovo show per “Les Folies Gruss Estivales”

Alexander Orfei debutta nel nuovo show per “Les Folies Gruss Estivales”

Debutto per Alexander Orfei Nones Malachikhine nel nuovo show per “Les Folies Gruss Estivales”, ideato e realizzato per celebrare il quinto anniversario de Les Folies Gruss a Béziers, in Francia. Dopo una lunga e scrupolosa preparazione, Alexander si è esibito nello spettacolo di apertura della stagione estiva che si è tenuto lo scorso 10 luglio.

Sold out e grande attesa per l’omaggio che la compagnia Alexis Gruss ha voluto riservare alla cittadina francese. Nel corso dello spettacolo, Alexander si è esibito, in qualità di porteur, in un duo acrobatico con Celestine Gruss, per poi tornare in pista con la sua specialità, le cinghie aeree. Due esibizioni per il giocane artista della famiglia Orfei: prima un assolo “di forza”, in cui ha messo in risalto le sue doti tecniche e fisiche, poi un affascinante quadro con l’acqua assieme ad Olivia Gruss in un mix di bellezza, fascino e grande affiatamento.

“Les Folies Gruss Estivales” racconta la storia della città di Béziers e lo fa con uno show che mette insieme equitazione ed aria in un viaggio che dal passato arriva ai giorni nostri.

“Spettacolo meraviglioso, in una cornice di pubblico che ti affascina e ti fa dare il massimo – ha dichiarato a fine spettacolo Alexander -. Sono entusiasta del mio debutto e soddisfatto di quanto riuscito a realizzare in questo ultimo periodo di lavoro. I risultati sono in questi tre numeri che mettono in evidenza i progressi fatti e la maturità acquisita. D’altronde, lavorare con la compagina Alexis Gruss è una grande opportunità di crescita professionale”.

www.alexanderorfei.it

 

 

Condividi: