• Home
  • /
  • Artisti
  • /
  • Alexander Orfei protagonista de “Les Folies Gruss Estivales” a Béziers

Alexander Orfei protagonista de “Les Folies Gruss Estivales” a Béziers

Conclusa con successo la prima stagione in Francia con la compagnia Alexis Gruss, Alexander Orfei Nones Malachikhine sta lavorando in vista del nuovo spettacolo che debutterà nel prossimo mese di luglio nella città di Béziers. Ore e ore di preparazione fisica e tecnica per l’artista della famiglia Orfei che, dopo la bellissima e fortunata esperienza di Parigi, è chiamato ad una nuova ed entusiasmante sfida professionale.

La tappa estiva vedrà impegnato Alexander nei mesi di luglio e di agosto e lo vedrà protagonista di uno show, “Les Folies Gruss Estivales”, ideato e realizzato per celebrare il quinto anniversario de Les Folies Gruss a Béziers. Uno spettacolo che vuole essere un omaggio della compagnia alla cittadina francese. La sua storia, raccontata con uno show in cui l’equitazione e l’aria si incontrano. Vi saranno affascinanti rievocazioni della città di Béziers, dal passato sino ad oggi, attraverso diverse epoche. Una sfida affascinante, mai vista prima, dove lo spettacolo sarà in equilibrio tra storia, innovazione, sfide del progresso tecnico e artistico.

Qualche anticipazione? Alexander sarà componente di un duo acrobatico, nella veste di porteur, e si esibirà alle cinghie aeree, la sua specialità, ma in un numero reso ancora più “forte” da un punto di vista tecnico e con nuove scelte musicali. Non è tutto, perché il programma dello spettacolo prevede un’altra esibizione alle cinghie aeree in coppia. “Les Folies Gruss Estivales” segnerà per Alexander un’ulteriore crescita artistica da quando, meno di un anno fa, ha avviato la collaborazione con la compagnia francese.

Ma le novità in casa Orfei non finisco qui perché, dopo il periodo estivo, per il giovane artista è in programma la partecipazione a un importante evento circense.

Daniele G. Masciullo

 

   

 

Condividi:
My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.