• Home
  • /
  • Festival
  • /
  • I fratelli Bello e Ottaviano Simili special guests dell’International Circus Festival of Italy

I fratelli Bello e Ottaviano Simili special guests dell’International Circus Festival of Italy

Il conto alla rovescia è iniziato! L’edizione n. 26 dell’International Circus Festival of Italy accoglierà tra gli special guests i fratelli Stiv e Roni Bello, accompagnati da Ottaviano Simili, volto iconico del celebre Circo Medrano. Dalla clownerie alle acrobazie, dal trapezio alla magia… un viaggio tra emozioni, comicità e stupore che conquisterà grandi e piccoli.

Dal 16 al 20 ottobre, a Latina, sotto lo chapiteau del festival andranno in scena spettacoli indimenticabili, tra artisti in competizione e ospiti d’eccezione provenienti da tutto il mondo.

Nei giorni scorsi, gli organizzatori hanno annunciato la partecipazione alla nuova edizione di Renato e Valentino Fuentes, terza generazione di una storica famiglia circense, che arrivano per la prima volta in Italia portando tutta l’energia e la magia del loro circo, tra i più importanti del Sud America.

Altra presenza è quella di Alessio dei pappagalli, artista vicentino con oltre 30 anni di carriera internazionale. Alessio ha incantato i pubblici di tutto il mondo con i suoi numeri colorati e spettacolari, conquistando premi prestigiosi come il Clown de Bronze al Festival di Monte-Carlo e il Silver Award al Festival di Budapest. Al Festival di Latina presenterà un’esibizione speciale, preparata in esclusiva, con un finale a sorpresa che emozionerà grandi e piccoli.

 

Condividi: