• Home
  • /
  • Circo contemporaneo
  • /
  • Teatro di strada e circo contemporaneo: torna il festival “Pula Buskers” con i suoi artisti

Teatro di strada e circo contemporaneo: torna il festival “Pula Buskers” con i suoi artisti

Il festival “Pula Buskers” giunge alla sua ottava edizione. Nuovi straordinari artisti provenienti da tutto il mondo arrivano a Pula dal 17 al 19 luglio. Tanti spettacoli, tutti gratuiti: giocoleria, equilibrismo, magia, clownerie, tecniche aeree, cabaret, musica, humour e improvvisazione, teatro di figura, burattini. Nelle sere del Festival tutto si accende, con momenti unici ed emozionanti per un pubblico di tutte le età. Siete tutti invitati alla festa più coinvolgente di Pula.

Pula è una delle località turistiche più rinomate ed apprezzate della Sardegna e del Mediterraneo, famosa per gli splendidi paesaggi naturali, le sue bellissime spiagge e per i suoi siti archeologici. Turisti da tutto il mondo la scelgono come meta per le loro vacanze.

Dal 2018, tra gli appuntamenti estivi più importanti del territorio, si svolge il “Pula Buskers”, festival internazionale teatro di strada e circo contemporaneo – organizzato dall’associazione culturale Presence.

Una proposta culturale straordinaria e singolare, inserita in un contesto naturalistico di incantevole bellezza, che coinvolge tutti coloro che amano coniugare natura, divertimento e cultura.

Una kermesse con tanti artisti provenienti da tutto il mondo che richiama nel territorio migliaia di persone.

Tra le strade, gli angoli suggestivi e la piazza, nei giorni del festival durante il mese di luglio, tutti sono avvolti in un’atmosfera magica dove è possibile incontrare clown, giocolieri, illusionisti, equilibristi, bande musicali, marionette… e lo stupore e i sorrisi delle persone di ogni età!

Condividi: